_J5A5526_HDR-2560.jpg

Caffè

Caffetteria a regola d’arte e delizie quotidiane dei Maestri Pasticceri, immutato connubio da oltre un secolo

sinonimo di qualità e tradizione

Sinonimo di qualità e tradizione, la caffetteria del Caffè Concerto Paszkowski si distingue per l’atmosfera di estrema intimità ed accoglienza che la rende senza ombra di dubbio, uno dei luoghi più conosciuti e frequentati della città di Firenze.

La sala da tè del Caffè, tra le più grandi della città, conserva i suoi arredi originali. L’ affresco di Carlo Capanni, sullo sfondo, dona una suggestiva sensazione di profondità allo spazio corredato dai tanti elementi decorativi che da un secolo distinguono l’arredamento della sala. 

Il caffè espresso, realizzato secondo la migliore tradizione italiana, e la vastissima scelta di bevande preparate a regola d’arte, costituiscono la più grande risorsa della Caffetteria Paszkowski ed il perfetto connubio per le delizie quotidiane dei nostri Maestri Pasticceri.

 
 Caffè Paszkowski - sala
 Caffè Paszkowski - Confezioni regalo
 Caffè Paszkowski - Pasticceria

 

COCKTAIL RICERCATI IN UN CONTESTO UNICO

Il Caffè Concerto Paszkowski, con l’elegante sala storica ed il grande dehors con divani e vista panoramica su Piazza della Repubblica,  è certante il luogo ideale dove gustare cocktails e drinks.

Cortesia, professionalità e grande dedizione sono soltanto alcuni fra gli elementi che consentono ai nostri qualificati barman e bartender di guidarvi nella scelta di un ampia e ricercata carta dei cocktail.

Deliziosi, non solo per il palato, gli appetizer che accompagneranno il vostro drinktime.

 

 Caffè Paszkowski - il Bar
 Caffè Paszkowski - Birra alla spina
 Caffè Paszkowski - Champagne